martedì 18 marzo 2014

CASTANER: GRANDE OPENING PER LA BOUTIQUE DI RUE SAINT-HONORÉ

Castañer, il mitico marchio di espadrilles catalano, amato anche da Dalì e Picasso, ha quasi 100 anni, ma non li dimostra. Infatti, si rinnova e lo fa in grande stile, con un restyling della boutique di Rue de Saint-Honoré 264


Lo studio Pons di Barcellona infatti ha cambiato faccia al punto vendita: mosaici bianchi, grigi e neri disegnano un tappeto, mentre grandi scaffali di legno chiaro, tutti realizzati in Spagna, mostrano al meglio le collezioni. I pouf di velluto e i divani, colorati d’arancio, il colore del Brand, riscaldano l’ambiente. 


All'inaugurazione ha partecipato la stampa francese e la stampa internazionale, presente a Parigi per settimana del Pret-à-Porter.


Un po' di anticipazioni per il prossimo inverno: la collezione Castaner è dedicata a Parigi e battezzata “Autumn in Paris”. E' un vero e proprio inno allo chic parisien, un tributo all’eleganza delle donne francesi; colori autunnali, arancio, bordeaux, mustard. Parlando poi di platforms (le italiche zeppe che slanciano l’andatura), caratteristica questa, distintiva delle collezioni del marchio spagnolo, la grossa novità starà nel materiale: un abile intreccio di pelle di vacchetta a sostituire la juta estiva.




Nessun commento:

Posta un commento